ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Preziosi: «Gasperini resta da noi e non ci sono problemi»

Riguardo al presunto accordo tra Genoa e Juve sul tecnico, riportato da La Stampa, il numero uno rossoblù ha dichiarato al nostro giornale: «Sono stufo di ripetere tutti giorni le stesse cose: vorrei che mi si ascoltasse quando parlo»

16
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono stufo di ripetere tutti i giorni le stesse cose. Gasperini resta da noi e non ci sono problemi». Contattato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net sulle voci riportate da La Stampa su un ipotetico accordo tra il Genoa e la Juventus per Gasperini sulla panchina della Vecchia Signora, il presidente Enrico Preziosi ribadisce che il tecnico di Grugliasco resta a Genova fino al 2012.

Presidente, stamattina La Stampa ha scritto di un eventuale accordo tra Genoa e Juve per Gasperini

«Gasperini resta da noi e non ci sono problemi. Già ieri ho smentito di una trattativa che non esiste per Milito all’Inter: non è possibile che tutti i giorni io debba smentire ciò che è riportato dai giornali.

Ma si parla stavolta di un’intesa: che ne pensa?

«Proprio ieri sera ho dichiarato che Gasperini non si muove dal Genoa. E questa è la cosa che conta: l’ho anche affermato più volte nelle conferenze stampa: vorrei che mi si desse ascolto alle parole che dico. E non ne voglio più parlare».

Può rassicurare i tifosi che il tecnico resta?

«Sono tutte storie quelle che riguardano Gasperini: voglio dare una volta e per tutte questo segnale forte. Le voci di mercato non sono attendibili: è attendibile solo quello che dice il presidente. I tifosi non devono preoccuparsi. Non voglio più tornare a parlare di questo argomento»

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.