L’agente di Cabral conferma: “Già  domani a Genova. Gasperini ha approvato l’acquisto”

“Stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma già domani dovrebbe arrivare. E’ stato acquistato dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”. Walter Fernandez, agente di Cabral nuovo acquisto del Grifone, ha confermato ai microfoni di Tuttomercatoweb l’arivo imminente del centrocampista a Genova. Il procuratore spiega a Tmw i motivi della scelta: “Perché vuole giocare. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma già domani dovrebbe arrivare. E’ stato acquistato dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”. Walter Fernandez, agente di Cabral nuovo acquisto del Grifone, ha confermato ai microfoni di Tuttomercatoweb l’arivo imminente del centrocampista a Genova.

Il procuratore spiega a Tmw i motivi della scelta: “Perché vuole giocare. In estate è arrivato al Sunderland: all’inizio giocava, poi col cambio di allenatore non ha trovato più spazio. Arriva al Genoa perché vuole guadagnarsi un posto da titolare. Mister Gasperini l’ha visto più volte in dvd e ha approvato il suo acquisto”. Un’ultima battuta sulla sua eventuale presenza al Mondiale in Brasile: “Si, ma quello per il momento è solo un sogno. In questo momento pensa solo a fare bene al Genoa” conclude Fernandez.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.