Il Crotone vince ancora: 1-0 a Como, è fuga a due

Continua la brillante stagione del Crotone in Serie B. Gli squali hanno sbancato il Sinigaglia di Como grazie alla rete di Budimir a tre minuti dal 90′. Per quanto visto in campo è un risultato che va stretto ai calabresi poichè i padroni di casa hanno più badato a difendere il pareggio, nonostante l’ultima posizione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continua la brillante stagione del Crotone in Serie B. Gli squali hanno sbancato il Sinigaglia di Como grazie alla rete di Budimir a tre minuti dal 90′. Per quanto visto in campo è un risultato che va stretto ai calabresi poichè i padroni di casa hanno più badato a difendere il pareggio, nonostante l’ultima posizione in classifica che urge di una scossa: il 4-4-2 di Gianluca Festa ha tenuto con efficacia poiché teso ad annullare la situazione di superiorità numerica sulle fasce creata da 3-4-3 del Crotone.

Dopo una bella parata bassa di Scuffet su Budimir e il clamororo errore di Ricci sulla ribattuta, la squadra di mister Jurić ha sfondato sulla sinistra grazie a Bruno Martella (stasera meno pericoloso del solito) che offriva un pallone docile per il bomber Budimir.

A quattro giornate dalla conclusione del girone d’andata Crotone e Cagliari piazzano la prima fuga stagionale rispettivamente a 37 e 36 punti contro i 32 del Bari terzo in classifica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.