Niang: “Io in difficoltà  con Bacca e Luiz Adriano? Sono campioni, ma c’è concorrenza in tutti i grandi club”

“A dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa perché ho pensato di dover giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante al Milan. Grazie al Genoa ed al suo staff, ho fatto bene in questi sei mesi ed ho avuto la possibilità di tornare in rossonero”. Sono queste le uniche dichiarazioni sul […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“A dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa perché ho pensato di dover giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante al Milan. Grazie al Genoa ed al suo staff, ho fatto bene in questi sei mesi ed ho avuto la possibilità di tornare in rossonero”. Sono queste le uniche dichiarazioni sul Grifone di Mbaye Niang in un’intervista della testata on line francese Foot Mercato. Nessuna parola sui rumors di mercato che riportano di un suo possibile ritorno in rossoblù, considerato l’arrivo al Milan di Bacca e Luiz Adriano. Niang ha proseguito parlando del prolungamento con il club rossonero fino al 30 giugno 2019: “Sono molto felice di aver prolungato con il Milan. Con questo rinnovo sento la fiducia del mister Mihajlovic e del club”. Anzi, l’attaccante aggiunge che ha voglia di dimostrare le sue qualità: “Non si tratta di vendetta, ma solo voglia di dimostrare le mie qualità: torno a Milan in un altro stato”.

Niang spiega su Bacca e Luiz Adriano: “Sono arrivati dei pesi massimi del ruolo, ma c’è concorrenza in tutti i grandi club. Ho parlato con il tecnico e con il club, fanno affidamento su di me. Spetterà a me dare loro le risposte giuste per giocare con continuità e dimostrare che possono giocare”. Conclusione sugli obiettivi stagionali: “Questo Milan non è in Champions League, è grave, e deve fare di tutto per tornaci e perché no lottare con la Juventus per il titolo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.