Campagna abbonamenti: tutte le modalità  e i prezzi

Ecco tutte le modalità della campagna abbonamenti del Genoa Il Genoa Cricket and Football Club comunica le modalità inerenti la Campagna Abbonamenti per il campionato serie A Tim 2015/16. PRIMA FASE: 19 GIUGNO – 5 LUGLIO RINNOVI A PREZZI AGEVOLATI  Previa presentazione tessera Dna Genoa presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store. CAMBIO […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco tutte le modalità della campagna abbonamenti del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club comunica le modalità inerenti la Campagna Abbonamenti per il campionato serie A Tim 2015/16.

PRIMA FASE: 19 GIUGNO – 5 LUGLIO

RINNOVI A PREZZI AGEVOLATI

 Previa presentazione tessera Dna Genoa presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store.

CAMBIO POSTO: 6 – 7 LUGLIO

Nella giornata di lunedì 6 e martedì 7 luglio gli abbonati della stagione 2014/15 potranno decidere di cambiare posto per un altro settore, ad esclusione della Gradinata Nord.

SECONDA FASE: DAL 9 LUGLIO fino ad inizio campionato

VENDITA LIBERA A PREZZI STANDARD

 Previa presentazione tessera Dna Genoa presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store.

TICKET OFFICE GENOA MUSEUM AND STORE

Via al Porto Antico 4

Orario continuato: 10-19

Giorno di chiusura: lunedì salvo eccezioni

Pagamento: contanti, bancomat, carte di credito (escluso American Express), Genoa Card

Dilazionamento: corner Agos Ducato

Documentazione aggiuntiva: eventuale segnaposto 2014/15

Sottoscrizione Dna Genoa: al Ticket Office con documento d’identità valido e codice fiscale.

DETTAGLIO PREZZI

PRIMA FASE (19 GIUGNO – 5 LUGLIO)

Tariffe: Intero / Rosa (Donne) / Young (8-18 anni non compiuti) / Over 65

A partire da venerdì 19 giugno 2015 fino a domenica 5 luglio 2015, potrai recarti con la tua Dna Genoa e il segnaposto presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store e potrai esercitare la prelazione sul tuo posto allo stesso prezzo del campionato appena trascorso. I sottoscrittori di abbonamenti biennali e triennali potranno ritirare il segnaposto. Cliccare il link sottostante per vedere tutti i prezzi.

SECONDA FASE (9 LUGLIO FINO A INIZIO CAMPIONATO)

Tariffe: Intero / Rosa (Donne) / Young (8-18 anni non compiuti) / Over 65

A partire da giovedì 9 luglio 2015 e fino a inizio campionato, presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store potrai rinnovare il tuo abbonamento (senza garanzia del posto del campionato appena trascorso) o sottoscriverne di nuovi ai seguenti prezzi.(cliccare il link sottostante).

GENOA VILLAGE IN TOUR

Il 20/21 giugno ad Albenga, il 27/28 giugno a Rapallo e il 4/5 luglio a Levanto potrai rinnovare l’abbonamento usufruendo della prelazione e acquistare abbonamenti in Gradinata Sud a prezzi bloccati in posti non soggetti a prelazione.

7% A FONDAZIONE GENOA 1893

All’atto della sottoscrizione gli interessati potranno destinare un 7% aggiuntivo sul costo dell’abbonamento per sostenere le finalità della Fondazione Genoa 1893 (info www.fondazionegenoa.com)

DISPOSIZIONI GENERALI DI PUBBLICA SICUREZZA

In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia, la Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio devono essere nominativi e pertanto il sottoscrittore dell’abbonamento è tenuto all’esibizione di un documento di identità valido.

L’eventuale smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione dell’abbonamento restano a esclusivo carico del titolare, di conseguenza potranno essere rilasciate tessere sostitutive o titoli equipollenti, secondo modalità e tempi ascrivibili al circuito vendita Lottomatica, previa esibizione di regolare denuncia alle Autorità competenti.

Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio dell’abbonamento saranno sanzionati con la disattivazione dello stesso e il relativo ritiro, con facoltà da parte della Società di tutelarsi nei modi e nelle sedi opportune.

Si potrà assegnare un posto all’abbonato diverso da quello indicato nell’abbonamento per ragioni di forza maggiore, di ordine pubblico, caso fortuito, di sicurezza o a causa di lavori di ristrutturazione per disposizioni delle Autorità di PS o per modifiche regolamentari federali e anche a seguito di specifiche richieste delle Autorità di PS, LNP, UEFA e FIFA. Al verificarsi di queste ipotesi, il sottoscrittore non avrà diritto ad alcun rimborso.

Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione, si rimanda al regolamento d’uso rilasciato all’atto della sottoscrizione.

La Società informa che in relazione alle proprie gare interne è tenuta a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A (date, orari ed eventuali variazioni).

Per quanto sopra esposto, segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, modifiche riconducibili alla programmazione degli impegni agonistici, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità a carico del Genoa Cfc S.p.A.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.