Limet meteo: tempo ancora estivo sulla Liguria

Previsioni del tempo fino a sabato


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni del tempo Limet fino a sabato

Situazione: Sulla Liguria insistono correnti settentrionali asciutte, le quali manterranno condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque, con clima decisamente estivo e ancora adatto alla balneazione. TO

DOMANI

Avvisi: Forte tramontana sul Mar Ligure, su savonese e genovese, raffiche fino a 50 km/h al mattino.

Cielo e Fenomeni: Giornata nel complesso soleggiata, qualche nube potrà interessare le zone interne del levante ligure al mattino e le Alpi marittime al pomeriggio ma senza rischio di fenomeni.

Venti: Forti da nord al mattino; rotazione temporanea da sw al pomeriggio fino a teso su savonese, nuovamente vento da nord in serata.

Mari: stirato sotto costa al mattino. poco mosso al pomeriggio sui bacini di ponente a causa della temporanea rotazione delle correnti dai quadranti meridionali. Mosso al largo per onda settentrionale ma con moto ondoso in scaduta.

Temperature: Stazionarie. Valori minimi costieri compresi tra 21°C e 24°C, quelli massimi tra 26°C e 29°C.

VENERDI’

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: In prevalenza sereno. Nuvolosità sparsa potrà interessare il levante ligure ma non vi sarà la possibilità di fenomeni.

Venti: Moderati o tesi da nord al mattino, rotazione temporanea da sud al pomeriggio, nuovamente vento da nord in serata.

Mari: Stirato sotto costa poco mosso al largo.

Temperature: Stazionarie.

SABATO

Avvisi: Nessuno.

Cielo e Fenomeni: Transito di nubi medio alte un po’ su tutto il territorio ma il sole comunque non mancherà. Ventilazione debole. Mare poco mosso. Temperature stazionarie

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.