Prosegue l’asta benefica del Genoa e di Eviva per il Gaslini

Giovedì prossimo in Galleria Mazzini è previsto un derby letterario Calzia-Michieli alla Fiera del Libro di sostenere l’associazione “Children in The World” dell'istituto ospedaliero genovese


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue a colpi di rilancio sul sito specializzato CharityStars, l’asta benefica organizzata dal Genoa e dallo sponsor Eviva in favore dell’Istituto Gianna Gaslini di Genova. Ci sono ancora tre giorni di tempo per aggiudicarsi gli articoli attualmente all’asta, prima di ulteriori opportunità: basta cliccare qui.

Ma c’è anche un’altra manifestazione di solidarietà in aiuto del Gaslini. Giovedì prossimo in Galleria Mazzini è previsto un derby letterario alla Fiera del Libro. Con la presentazione dei libri scritti da Fabrizio Calzia (“Il Genoa dalla A alla Z”, edizione New Compton) e Maurizio Michieli (“L’allenatore torna sempre con la sua squadra”, edizione Coedit) e la partecipazione, insieme agli autori, di Claudio Onofri ed Enrico Nicolini. Ci saranno momenti e ospiti a sorpresa. L’obiettivo comune è quello di sostenere l’associazione “Children in The World” collegabile all’Istituto Giannina Gaslini, a cui andrà l’intero ricavato della vendita dei libri. L’assegno sarà consegnato nella giornata di venerdì 5 gennaio dagli stessi responsabili della Fiera.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.