Morosini: “Ho scelto una piazza importante come Avellino per rilanciarmi”

Il giocatore giunto in prestito dal Genoa ha spiegato: "Quando bisogna fare una scelta bisogna pensarci bene ma non perché ci siano dubbi ma solo per pensare al meglio sul futuro"

Leonardo Morosini (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ho avuto tante offerte ma ho scelto una grande piazza di calcio proseguendo nel mio cammino”. Leonardo Morosini si è presentato così nell’Avellino, da cui è giunto in prestito dal Genoa. Il giocatore aggiunge: “Quando bisogna fare una scelta bisogna pensarci bene – si legge su Sportavellino.it – ma non perché ci siano dubbi ma solo per pensare al meglio sul futuro. Bisogna tenere sempre il profilo basso perché sono qui per far bene e mettermi a disposizione della squadra”.

Morosini conclude sul suo ruolo in campo: ““l mister mi ha voluto a tutti i costi per giocare tra le linee, un ruolo che ho già ricoperto a Brescia e in cui mi trovo bene. Vedremo cosa mi chiederà nello specifico e cercherò di fare del mio meglio. Abbiamo un attacco fortissimo, quest’anno in serie B ci sono tante squadre attrezzate in avanti e quindi dovremo dare del nostro meglio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.