Carlo Volpi: “Sturaro è stato cercato da Juric e Gasperini”

L'agente conferma a Ilbianconero.com il forte interesse di Genoa e Atalanta per il centrocampista che però ha avuto rassicurazioni dalla Juventus sul suo futuro

Sturaro
Stefano Sturaro (foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Trequarti della Serie A mi ha contattato. In particolare, tutti coloro che hanno già lavorato con lui”. Carlo Volpi, agente di Sturaro, ha spiegato a Ilbianconero.com la situazione del centrocampista della Juventus, al centro di voci di mercato che riguardano soprattutto Genoa e Atalanta. “Gli allenatori che lo hanno avuto in rosa si sono mossi in prima persona” prosegue il procuratore: Ilbianconero.com spiega che sono Juric e Gasperini, i tecnici rossoblù e nerazzurro che conoscono molto bene Sturaro.

Volpi aggiunge che “Stefano in questo momento è concentrato solo sulla nuova stagione, su Cagliari. Poi, le dinamiche del mercato sono talmente particolari che io non mi sento e non me la sono mai sentita di dire con certezza ciò che accadrà da qui al 31 agosto. Non l’ho mai fatto con nessun giocatore e non lo farò oggi”. Tuttavia, il giocatore “ha avuto dei feedback da parte della società, dello staff e del mister molto positivi, che gli hanno fatto capire di essere un giocatore che alla Juve sta bene” conclude l’agente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.