Galabinov: “Destra o sinistra? L’importante è che il cross arrivi” (VIDEO)

Le parole dell'attaccante bulgaro apparso in grande condizione nell'amichevole che il Genoa ha disputato al Bacigalupo di Savona

Galabinov non lo ferma nessuno (foto di Tanopress Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrej Galabinov sta prendendo confidenza con il Genoa. Con il pallone, invece, il rapporto non si è mai spezzato. «Sono arrivato in Serie A, per me è un punto di partenza. Sono nella squadra ideale e con degli ottimi compagni. Non ci ho mai giocato ma non sarà un problema: c’è più qualità e velocità rispetto alla Serie B» spiega l’attaccante bulgaro.

Quattro gol per lui contro il Savona, con un errorino dal dischetto riscattato a stretto giro di posta: «Farò parlare il campo in questa stagione; ogni difesa, anche quella più forte, ha un punto debole Adesso c’è un pò di stanchezza ma è normale con questi carichi di lavoro».

Galabinov, ripreso interamente da chi scrive nella sala stampa del Bacigalupo, aggiunge: «Stasera ho giocato con Simeone in un 4-4-2, posso trovarmi bene. Sono a disposizione di mister Juric. I cross? Destra o sinistra, poco importa: l’importante è che arrivino. Stasera (ieri, ndr) Rosi ne ha messo qualcuno interessante. Dall’altra parte c’era Salcedo, pure lui può puntare l’uomo e andare al traversone».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.