Abbonamenti Genoa: domani ultimo giorno per i rinnovi. Finora oltre 11mila tessere confermate

La prima fase terminerà alle 19 al ticket office: domenica e lunedì i cambi di posto, martedì si inizierà la vendita libera


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Procede a vele spiegate la campagna abbonamenti “Sarò Sempre con Te” per il campionato di Serie A Tim 2017/18, l’undicesimo consecutivo nella massima competizione per il club più antico d’Italia. Secondo quanto riferito dal sito ufficiale del Genoa al momento sono oltre 11mila gli abbonamenti rinnovati durante la prima fase dedicata alle prelazioni che terminerà alle 19 della giornata di domani. Questi numeri, destinati a crescere, mostrano appieno come quella per il Genoa sia una vera e propria fede che spinge migliaia di cuori rossoblù a decidere di seguire il Vecchio Balordo nonostante i mille interrogativi che si sono venuti a susseguire in questi giorni riguardo al destino della club più antico d’Italia.

Domani al Ticket Office del Genoa Museum and Store (aperto dalle 10 alle 19) ci sarà l’ultima occasione per confermare gli abbonamenti: l’anno scorso arrivarono in totale (dopo la vendita libera) a quota 18.041 tessere vendute. Per i rinnovi occorrono le tessere Dna Genoa (rinnovabili con una semplice procedura se scadute) e segnaposti alla mano. E’ possibile rateizzare il costo e usufruire delle offerte. Domenica e lunedì si svolgeranno i cambi di settore. Da martedì la vendita sarà libera.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.