Fantacalcio Genoa: Perin certezza, Taarabt sorpresa

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine – PERIN: Ma come contro Immobile&Co consigliate…. Perin???? Diciamo che il consiglio si basa sul fattore giocatore: Perin sarà sicuramente sottoposto a diversi interventi durante la gara, e siamo sicuri che riuscirà a fare bella figura. Quasi impossibile che riesca a mantenere la porta inviolata. […]

Il riscaldamento degli atri superiori di Perin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine

Immagine

– PERIN: Ma come contro Immobile&Co consigliate…. Perin???? Diciamo che il consiglio si basa sul fattore giocatore: Perin sarà sicuramente sottoposto a diversi interventi durante la gara, e siamo sicuri che riuscirà a fare bella figura. Quasi impossibile che riesca a mantenere la porta inviolata. Ma puntiamo anche sulla qualità difensiva che mister Ballardini ha trasmesso ai ragazzi soprattutto nelle gare in trasferta.

Immagine

– TAARABT: L’unico, ad oggi, in grado di accendere la lampadina e chissà che non si inventi la giocata interessante: la Lazio in porta ha un super Strakosha, ma qualcosina la difesa concede. Taarabt è la nostra carta più interessante da giocarci. Schierabile per chi ama gli azzardi.

Immagine

– ROSI: Di fronte si ritroverà la locomotiva Lukaku, capace di discese travolgenti: sul piano fisico Rosi lo vedo in grossa difficoltà. Occhio al cartellino, perché per fermare il giocatore laziale è facile che Rosi debba ricorrere alle maniere forti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.