Mihajlovic: «La malattia può tornare, ma sono pronto ad affrontarla»

Il tecnico del Bologna in conferenza stampa: «E' molto coraggiosa ad affrontare un avversario come me»

Mihajlovic Bologna
Mister Sinisa Mihajlovic (foto Twitter Bologna Fc 1909)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia». Sinisa Mihajlovic ha annunciato poco fa in conferenza stampa il rischio del ritorno della leucemia che lo aveva colpito due anni fa: per questo dovrà nuovamente essere ricoverato in ospedale. «Per evitare che accada – ha proseguito il tecnico del Bologna – mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. Questa volta per usare un termine calcistico non entrerò in scivolata su un avversario, ma giocherò d’anticipo. Questa malattia è molto coraggiosa nel tornare ad affrontare un avversario come me».

L’allenatore felsineo non si scoraggia: «Questo è il percorso della mia vita, a volte si incontrano delle buche improvvise, si può cadere e bisogna ritrovare la forza per rialzarsi. Dovrò assentarmi a inizio settimana per ricoverarmi al Sant’Orsola dove so di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa questa volta mi vedete più sereno, so cosa fare e la mia situazione è diversa».

Mihajlovic ha concluso: «Questo è quello che volevo comunicarvi e voglio solo chiedervi di rispettare il mio diritto alla privacy in questo momento. Parlate dell’allenatore Mihajlovic, ma lasciate stare l’uomo Sinisa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.