Serie A, la Samp vince a Lecce. La Spal spreca tutto nel finale

Inter a valanga, 6-0 al Brescia. Il Milan pareggia a Ferrara con una autorete

Serie A

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bologna-Cagliari finisce 1-1. Emiliani in vantaggio con Barrow nei minuti di recupero del primo tempo, pareggio firmato da Giovanni Simeone al primo minuto del secondo tempo. Il Cagliari sale a 39 punti in classifica in Serie A, il Bologna insegue a 38 punti all’undecimo posto.

Nessun problema per l’Inter che regola 6-0 il Brescia, sempre più fanalino di coda del campionato. In gol Young, Sanchez su rigore, D’Ambrosio, Gagliardini, Eriksen e Candreva. Nerazzurri terzi con 64 punti.

Tonfo della Fiorentina, il Sassuolo passa al Franchi con un secco 3-1 e sale al dodicesimo posto in classifica con 37 punti. Doppietta di Defrel, sigillo di Muldur: poi Cutrone al 90′. Viola ferma a 31 punti, a +5 sul Genoa.

Il Milan acciuffa la Spal nel finale e strappa un punto al Mazza di Ferrara contro la Spal. Padroni di casa avanti di due gol con Valoti e Floccari, poi gol di Leao e sfortunata autorete di Vicari al 94′. La Spal sale a 19 punti, Milan settimo con 43 punti. Espulsi D’Alessandro e mister Di Biagio, entrambi salteranno la trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Partita pazza al Bentegodi di Verona. L’Hellas batte 3-2 il Parma, scappato in vantaggio con Kulusevski e rimontato dai gol di Di Carmine (su rigore) e Zaccagni, pareggio di Gagliolo e rete vittoria di Pessina. Hellas Verona ottavo con 42 punti, Parma con 39 punti in Serie A.

La Sampdoria vince a Lecce e stacca il Genoa in classifica. Doppietta su rigore di Ramirez (il secondo molto generoso), pure Mancosu ha segnato su rigore. Lecce terzultimo e ha sempre un punto in meno del Grifone.

CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.