Canigiani (marketing Lazio): «Tutto esaurito nel settore ospiti, per altri biglietti bisogna attendere il Genoa»

«Decidono loro, vedremo se apriranno altri settori» ha spiegato il dirigente biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Per la trasferta di Genova ad oggi il settore ospiti è tutto esaurito». Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha risposto ad alcune domande a Lazio Style Radio riguardo alla vendita dei biglietti per Genoa-Lazio. «Dopo un’ora i biglietti erano già stati polverizzati – prosegue il dirigente – sono stati rimessi in vendita un altro blocco di biglietti e anche quello è finito dopo poche ore, c’è stata una grande richiesta».

Canigiani ha concluso sulla eventuale possibilità di ulteriori disponibilità: «Per altri biglietti bisogna vedere e attendere il Genoa, decidono loro. Nel settore ospiti sicuramente non c’è più posto, vedremo se apriranno altri settori. Al momento non c’è posto per altri sostenitori biancocelesti. Nei prossimi giorni inizierà la vendita per Lazio-Bologna del 29 febbraio, credo intorno a giovedì, ma al momento non ci sono certezze».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.