LIVE – Thiago Motta: «Nessuna paura, affrontiamo la partita per vincere da squadra»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia del 119° derby della Lanterna

Thiago Motta (foto dal Twitter ufficiale del Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

ORE 13.20 FINE CONFERENZA! Vi ringraziamo per averci seguito e vi invitiamo a seguire la diretta del derby Primavera a partire dalle ore 14.30 attraverso il Live match su Pianetagenoa1893.net.

Ore 13.18 “Abbiamo perso giocatori importanti, ma quelli che saranno della gara lo sono altrettanto. In molte gare avremmo meritato di vincere. Sono convinto che con questo gioco, questo entusiasmo e voglia di lottare potremo far bene”

Ore 13.15 “Da quando sono arrivato i ragazzi si sono comportati benissimo, seguendo i miei consigli e le mie idee. Ora loro possono scrivere la loro storia. Non esiste paura da parte nostra. Affrontiamo la partita per vincere da squadra”

Ore 13.12 “Ranieri è un grandissimo allenatore ed un grande uomo. È stato un privilegio essere allenato da lui e lo è poterlo affrontare da collega”

Ore 13.11 “Sturaro sta molto bene, è il nostro leader naturale e sa l’importanza che ricopre. Il fatto che non vinciamo da qualche anno è uno stimolo in più. Abbiamo la possibilità di fare una grande partita e vincere ed è quello che vogliamo”

Ore 13.08 “Tutti i giocatori hanno la consapevolezza di cosa significhi giocare per il Genoa e giocare il derby. I colori del Grifone si difendono con voglia e coraggio”

Ore 13.06 “Ho vissuto benissimo queste settimane. Vedo i miei ragazzi fare bene e quindi sono fiducioso. Abbiamo provato varie soluzioni e so che inizierà la partita lo farà benissimo, con voglia e entusiasmo”

Ore 13.05 VIA ALLA CONFERENZA!

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A breve su questo post trasmetteremo la conferenza stampa di Thiago Motta: Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia del 119° derby della Lanterna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.