LIVE – Prandelli: «Favilli ha avuto un problema muscolare ed è l’unico indisponibile»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia dell'importante e delicato match salvezza col Torino

Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13.50 TERMINE CONFERENZA STAMPA! Vi ringraziamo per averci seguito

Ore 13.46 “Favilli ha avuto un problema muscolare ed è l’unico indisponibile. Per lui è stata un’annata molto difficile. Domani ci saranno dei cambi in formazione e tutti daranno il massimo”.

Ore 13.43 “Osare e rischiare, dobbiamo tornare a essere così. Ieri ho parlato con il presidente Preziosi, ha come noi una grande volontà di uscire da questa situazione scomoda. A fine campionato programmeremo il futuro, prima lotteremo fino alla fine”.

Ore 13.40 “Dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera e domani sarà l’occasione per farlo. I numeri dicono che è il Genoa la squadra più penalizzata, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a questa cosa. La squadra è ferita, ma viva”.

Ore 13.38 “Torino squadra organizzata, che gioca un bel calcio con intensità di gioco. Dobbiamo provare a vincere la partita sul piano del temperamento. Partita delicata e difficile. Mazzarri è lì da due anni e ha consolidato il sistema di gioco”.

Ore 13.36 “Non toccherò l’argomento relativo alla tifoseria in questo momento. Perché devo pensare alla squadra e alla partita, che è determinante. Il pubblico ci seguirà se il nostro atteggiamento sarà positivo e battagliero”.

ORE 13.34 VIA ALLA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalla 13.30 le dichiarazioni del tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, alla vigilia dell’importante e delicato match salvezza col Torino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.