LIVE -Juric: “Veloso sta crescendo fisicamente”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della gara contro l'Udinese

Juric
Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

FINE CONFERENZA STAMPA! A breve il nostro resoconto integrale

Ore 14.45 “Veloso sta crescendo fisicamente. Sta lavorando bene. Gioca nella posizione di Sandro. Spolli, Favilli e Marchetti saranno assenti. Romulo è giocatore di esperienza che può dare diversi ruoli in mezzo al campo”.

Ore 14.41 “Non sto pensando al mio ritorno al Ferraris. Penso solo alla squadra e a fare bene domani. Lazovic e Pereira sulle fasce hanno interpretato bene la partita di Torino. Pereira ha un grande futuro davanti a sé, Lazovic sta facendo il salto di qualità”.

Ore 14.38 “Sandro sta crescendo molto a livello fisico. Il suo ruolo davanti alla difesa è fondamentale. Sta facendo bene. Il pareggio con la Juventus è stato importante per la fiducia del gruppo”.

Ore 14.36 “Sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino. L’Udinese fuori casa ha grandi ripartenze. È una squadra con grandi doti fisiche. Il Genoa sta bene, anche chi ha giocato meno sta migliorando il suo livello fisico”.

Ore 14.35 VIA ALLA CONFERENZA!

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. A breve trasmetteremo su questo post le dichiarazioni di Ivan Juric, alla vigilia di Genoa-Udinese.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.