Promossi&Bocciati: Ivan Juric su tutto e tutti. La salvezza è tutta sua. Rigoni e Simeone stendono il Toro

Promossi&Bocciati: Ivan Juric su tutto e tutti. La salvezza è tutta sua. Rigoni e Simeone stendono il Toro

Le pagelle di Pianetagenoa1893.net su Genoa-Torino

Le pagelle di Pianetagenoa1893.net su Genoa-Torino.

Lamanna 6: Incolpevole sulla rete subita
Burdisso 6: Duella con Belotti e coordina la difesa. Gioca con esperienza e fisico.
Gentiletti 6: Qualche errore e qualche copertura degna di nota. Nel secondo tempo marca a uomo Maxi Lopez
Biraschi 6.5: Non si sottrae al gioco duro. Difende con ordine e quando ha spazio si propone in avanti per sostenere la manovra d’attacco. (Ntcham 6)
Laxalt 6.5: Corre per tutta la gara e il suo aiuto in fase difensiva risulta determinate.
Cofie 6.5: Viene chiamato in causa nella partita cruciale della stagione e risponde presente. Svolge il suo compito nel migliore dei modi e sembra non sentire la pressione del momento. Ordinato
Rigoni 7: Capitalizza la punizione di Veloso e porta il Genoa in vantaggio con un tocco vincente battendo Hart. Nel primo tempo è il motore della mediana. (Munoz 6)
Veloso 7: Mette ordine a centrocampo. Perfetto l’assist per Rigoni.
Lazovic 6.5: Argina Avelar e semina il panico nella metà campo avversaria quando è in possesso del pallone. Da una sua incursione arriva il raddoppio della sicurezza.
Palladino 6.5: Veste i panni del regista d’attacco. Conquista angoli e punizioni utili per far respirare la squadra. Si sacrifica in copertura.
Simeone 6: Segna il 2 a 0 spingendo in porta una palla che probabilmente pesava come un macigno per l’importanza che aveva. Isolato nel primo tempo, ma nella ripresa si fa trovare nel posto giusto al momento giusto. (Pandev 6)
Juric 7.5
Torino: Hart 6, Acquah 5, Baselli 5, Belotti 5, Maxi Lopez 4.5Ljajic 6, Rossettini 5, Iturbe 4.5, Moretti 6, Avelar 5, De Silvestri 5, Boyè 5.5, Lukic 5, Falque n.g.
0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy