Izzo e Pavoletti, l’Azzurro vi dona

Premesso che il rosso e il blu sono i colori più belli del mondo – specie se abbinati – a due genoani, invece, dona anche l’azzurro. Anzi, l’Azzurro, la maiuscola è d’obbligo. Armando Izzo e Leonardo Pavoletti sono stati convocati dal ct Conte per lo stage pre-Europeo. I due rossoblù hanno raggiunto il ritiro a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Premesso che il rosso e il blu sono i colori più belli del mondo – specie se abbinati – a due genoani, invece, dona anche l’azzurro. Anzi, l’Azzurro, la maiuscola è d’obbligo. Armando Izzo e Leonardo Pavoletti sono stati convocati dal ct Conte per lo stage pre-Europeo. I due rossoblù hanno raggiunto il ritiro a Coverciano dove oggi pomeriggio si sono allenati con gli altri ventisei. “I meriti vanno ricercati naturalmente nelle prestazioni offerte e al rendimento avuto in campionato. Si è configurata la possibilità dello stage per valutarli da vicino, un’opportunità che prima non si era materializzata” così ha motivato Conte nella conferenza stampa.

La duplice sessione d’allenamento continuerà anche giovedì e venerdì con i fatidici test atletici. Ricordate le parole di Pilati e Gasperini prima dell’Atalanta? “Pavoletti è al top in carriera per quanto riguarda le prestazioni fisiche“. Un post-it colorato di rosso e di blu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.