Izzo vince il Trofeo Genoa Club Dipendenti Gruppo Banca Carige

Il premio sarà devoluto al Centro Accoglienza Bambino e Famiglia: sarà consegnato il 21 marzo

43
La coordinazione di Izzo (foto di Tanopress Genoa)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Armando IZZO è risultato vincitore, tramite un referendum fra i circa 500 soci, del 28° Trofeo Genoa Club Dipendenti Gruppo Banca Carige, costituito da un premio di € 2.000,00, che verrà devoluto in beneficenza a un Ente o Istituto indicato dal giocatore.

Il Trofeo valorizza il giocatore che più ha dimostrato nella passata stagione coraggio e spirito genoano nelle sfide giocate in campo e fuori ; il vincitore di questa ventottesima edizione ha deciso di assegnare il premio al C.A.B.E.F. (Centro Accoglienza Bambino e Famiglia), per l’attivazione di nuovi servizi e il supporto a famigliari e parenti che accompagnano i loro bimbi all’Istituto Giannina Gaslini, una delle eccellenze della nostra città. Al progetto si stanno dedicando con una campagna mirata di fund-raising il Genoa cfc e il primo sponsor di maglia EVIVA, unite dall’iniziativa denominata “Insieme per il Gaslini”.

La cerimonia di consegna del premio si terrà mercoledì 21 marzo 2018 (ore 18 circa) nel Salone di Rappresentanza del Circolo Dipendenti Banca Carige, via Gabriele D’Annunzio 71 Genova, alla presenza di autorità istituzionali civili e sportive , unitamente ai soci del Club e una rappresentanza della Società rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.