Il Club Portuali Voltri: il Genoa affonda ancora

A Roma un soffice Genoa resuscita anche la Lazio, che ci sommerge di reti. Si salvano solo Piatek, che sfrutta l’unico pallone servitogli, e Kouame, che da solo mette in crisi la difesa avversaria


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ennesima figuraccia del Genoa di Zio Balla. Quest’anno non si vede proprio lo spirito di squadra, o almeno un atteggiamento combattivo nei suoi uomini.
Invece fino a pochi anni fa la caratteristica del Grifone era proprio quella di schierare un gruppo di calciatori che azzannavano la palla e gli avversari.

Ora purtroppo sembra di vedere solo giocatori abulici, lenti, molli ed impacciati, a partire dal portiere fino alla tre quarti.
Solo i due giovani attaccanti sono esenti da colpe: Kouame è sempre combattivo e pericoloso mentre Piatek segna a ripetizione, battendo ogni record che riguardano gli attaccanti all’esordio del nostro campionato.

Non sappiamo dove sia l’origine di questa situazione, quale sia il perché di questi atteggiamenti così presuntosi e distaccati, quale sia la causa di queste prestazioni così remissive e fragili.

È come se i giocatori, tutti tranne i due giovani attaccanti, non ci mettano cuore e grinta.
In passato se non riusciva a fargliele mettere l’allenatore, allora di solito ci pensavano i tifosi a “stimolare” la squadra.
Ma la nostra città ha già troppi problemi ed avrebbe bisogno la domenica di immedesimarsi con 11 grifoni, anziché rimpiangere giocatori con lo spirito guerriero ed allenatori combattivi.

Ciao Ivan…

E voi cosa ne pensate?
Commentate qui sotto, fateci conoscere il vostro parere!Forza Genoa!

Andrea Moresi – Genoa Club Portuali Voltri

(Riceviamo e pubblichiamo)

Se vi piace ciò che facciamo suggerite ai vostri amici di seguirci e di rimanere sempre aggiornati mettendo il classico Like sulla nostra pagina, raggiungibile su
http://www.facebook.com/gcportualivoltri

IL GRIFONE AFFONDA ANCORA A Roma un soffice Genoa resuscita anche la Lazio, che ci sommerge di reti. Si salvano solo…

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Dimanche 23 septembre 2018

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.