Club Portuali Voltri: «L’unica salvezza per il Genoa è la cessione societaria»

Il sodalizio rossoblù: «Per questo motivo evitiamo di commentare anche oggi la partita, confermando anche in questo modo il nostro supporto alla contestazione societaria indetta da Acg ed Ultrà»

1043
Genoa club portuali voltri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Se il gollonzo di Lapadula a Ferrara e la sconfitta dell’Empoli a Bologna allontanano la serie B, noi invece riteniamo che la vera salvezza del Genoa e dei Genoani arriverà quando ci sarà un cambio di proprietà.

Per questo motivo evitiamo di commentare anche oggi la partita disputata dal Genoa, confermando anche in questo modo il nostro supporto alla contestazione societaria indetta da Acg ed Ultrà rossoblù.

#PREZIOSIVATTENE

Genoa Club Portuali Voltri

(Riceviamo e pubblichiamo)

L’UNICA SALVEZZA PER IL GENOA È LA CESSIONE SOCIETARIA Se il gollonzo di Lapadula a Ferrara e la sconfitta dell’Empoli a Bologna allontanano la serie B, noi invece riteniamo che la vera salvezza del Genoa e dei Genoani arriverà quando ci sarà un cambio di proprietà. Per questo motivo evitiamo di commentare anche oggi la partita disputata dal Genoa, confermando anche in questo maniera il nostro supporto alla contestazione societaria indetta da ACG ed Ultrà rossoblu. #PREZIOSIVATTENE

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Dimanche 28 avril 2019

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.