Club Portuali Voltri: #GenoaniOvunque: inviateci le foto delle vostre vacanze con addosso i colori del Genoa

Quelle che riceveranno più like diventeranno protagoniste del calendario del sodalizio rossoblù

253
Genoa club portuali voltri
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è facile per noi, dopo le tristi notizie che ultimamente ci hanno condizionato le giornate, riprendere il timone in mano e riportare la nostra nave nella giusta rotta, quella che vive di Genoanità e passione gioiosa per i nostri colori.

Presto comunicheremo le iniziative solidali verso la famiglia del nostro caro Stefano, ma nel frattempo vogliamo davvero fare uno sforzo per rinnovare la nostra abitudine estiva che vi vuole protagonisti degli scatti rossoblù in giro per il mondo, che abbiamo battezzato con davvero poca fantasia GENOANI OVUNQUE.

Ci piacerebbe ricevere anche questa estate le vostre foto scattate durante le vacanze mentre indossate i gloriosi colori sociali che tanto amiamo: le raccoglieremo e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook.
Quelle che riceveranno più like diventeranno protagoniste del nostro calendario.
Non chiedeteci di notai o regolamenti, se vale più un mi piace o una faccina sorridente: il nostro è solo un gioco tra amici, che speriamo trovi anche il vostro gradimento.

Infine non dimenticate di scrivere il luogo dove è stata effettuata la foto, il vostro nome e cognome.
Ecco dove inviarcele:
– tramite messaggio privato nella pagina del club
– via email a gcportualivoltri@gmail.com

“Puoi girar l’Europa finché vuoi
Genova nel mondo siamo noi!”

#GenoaniOvunque: inviateci le foto delle vostre vacanze con addosso i colori del Genoa!Non è facile per noi, dopo le tristi notizie che ultimamente ci hanno condizionato le giornate, riprendere il timone in mano e riportare la nostra nave nella giusta rotta, quella che vive di Genoanità e passione gioiosa per i nostri colori. Presto comunicheremo le iniziative solidali verso la famiglia del nostro caro Stefano, ma nel frattempo vogliamo davvero fare uno sforzo per rinnovare la nostra abitudine estiva che vi vuole protagonisti degli scatti rossoblu in giro per il mondo, che abbiamo battezzato con davvero poca fantasia GENOANI OVUNQUE. Ci piacerebbe ricevere anche questa estate le vostre foto scattate durante le vacanze mentre indossate i gloriosi colori sociali che tanto amiamo: le raccoglieremo e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook. Quelle che riceveranno più like diventeranno protagoniste del nostro calendario. Non chiedeteci di notai o regolamenti, se vale più un mi piace o una faccina sorridente: il nostro è solo un gioco tra amici, che speriamo trovi anche il vostro gradimento. Infine non dimenticate di scrivere il luogo dove è stata effettuata la foto, il vostro nome e cognome. Ecco dove inviarcele:- tramite messaggio privato in questa pagina – via email a gcportualivoltri@gmail.com “Puoi girar l’Europa finché vuoiGenova nel mondo siamo noi!”

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Dimanche 7 juillet 2019

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.