(S)Visti da Lontano – Cari Preziosi e dirigenza del Genoa: ma non vi siete stufati di perdere?

Marroccu e il presidente si rendono conto che, all’alba del 25 di gennaio (trasferta a Firenze) non hanno acquistato ancora nemmeno un nuovo titolare, nonostante fosse chiaro da novembre che ne servissero quattro?

7030
Federico Santini Genoa Preziosi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Povero Genoa. Preziosi parla dopo mesi per dire le solite cose e incolpare i tifosi della sua assenza allo stadio. Addirittura Perinetti, a distanza di un anno, si prende il tempo di tirare le orecchie ai tifosi del Genoa per la cessione di Piatek, sostenendo che questi sbagliavano a valutare il polacco più dei 30 milioni incassati dal Milan. Amen se quella cessione e quel suo “qualcosa ci inventeremo” hanno causato 4 mesi di mortificazioni calcistiche ai tifosi stessi.

Le dichiarazioni del Direttore sportivo Francesco Marroccu pre Genoa – Roma sono, per il sottoscritto, addirittura surreali. «Il mercato è lungo e alcune operazioni le abbiamo fatte in anticipo». Immagino che il Direttore intenda fatte in anticipo per il prossimo campionato di Serie B.

Perché Mattia Destro, sceso in campo a Torino in condizioni fisiche totalmente inadeguate a giocare a calcio, e l’ingaggio di Behrami, fermo da mesi, sono operazioni che eventualmente potrebbero dare risultati tra 6/7 mesi, cioè in Serie B.

Marroccu e Preziosi si rendono conto che, all’alba del 25 di gennaio (trasferta a Firenze) non hanno acquistato ancora nemmeno un nuovo titolare, nonostante fosse chiaro da novembre che ne servissero quattro?

Preziosi e Marroccu realizzano che il Genoa è senza punte dai tempi appunto del “qualcosa ci inventeremo” e che l’attacco si regge su un calciatore (immenso) di 37 anni che in qualsiasi altra rosa di Serie A sarebbe solo uomo spogliatoio da 20 minuti finali?

Preziosi e Marroccu credono davvero che il mercato per una squadra con 14 punti in 20 giornate sia lungo?

Preziosi e Marroccu pensano che il Popolo Rossoblù non sappia che l’eventuale acquisto di Quintero servirebbe solo per farlo ambientare e testate un calciatore per la successiva rivendita a una delle tre squadre strisciate?

Noi ci siamo veramente stufati di essere “presi a pesci in faccia” da ormai quattro anni tutte le settimane da qualsiasi squadra incroci il Genoa, si chiami Hellas Verona, Udinese, Sampdoria, Entella, Lecce, Carpi, Benevento, Chievo, Parma, solo per citarne alcune tra le più scarse.

Preziosi e dirigenza in genere: ma non vi siete stufati di perdere?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.