La maglia di Rovella tra le “stelle” di Pasqua per la Ghirotti

Nell'asta di Stelle nello Sport anche le divise di Ekdal, Conti e Giannelli

Rovella Ebuehi Genoa-Venezia
Rovella contro Ebuehi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Asta di Stelle nello Sport, dedicata all’Associazione Ghirotti su CharityStars, si gioca ancora una volta soprattutto in mediana. Settimana pasquale che vedrà protagonisti i sampdoriani Ekdal e Conti insieme al genoano Rovella. Attenzione, per gli amanti della Pallavolo, alla maglia ufficiale autografata di Simone Giannelli.

Albin Ekdal, nazionale svedese agli Europei 2016, ai Mondiali 2018 e agli Europei 2020, milita nella squadra blucerchiata dall’estate di 4 anni fa. Nella stagione 2021/2022, Ekdal mette a segno contro il Verona, nella partita vinta lo scorso 27 novembre per 3-1, il suo primo gol di testa. Un gol in Coppa Italia contro la Juventus e uno in campionato contro il Sassuolo per Andrea Conti, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e negli ultimi 5 anni elemento della difesa del Milan, frenato da vari infortuni. Dall’inverno 2022, Conti fa parte dell’organico della Sampdoria.

Classe 2001, Nicolò Rovella è il regista del Genoa che da subito si mette in evidenza per la sua grande abilità nella lettura e nell’impostazione del gioco. Qualità che non passano inosservate in casa Juventus, la società che lo acquista e lascia sotto la Lanterna sino al termine dell’attuale stagione.

Due metri d’altezza, classe 1996, Simone Giannelli è il palleggiatore della Sir Safety Perugia. Nel suo palmares, spiccano due scudetti, l’argento conquistato con la Nazionale ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e il titolo europeo 2021 vinto a Katowice (Polonia) dove viene premiato come miglior giocatore.

Tutti i cimeli all’asta su www.CharityStars.com/stellenellosport

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.