La Lavagna Tattica: la serata horror di Rossettini e Zukanovic

In entrambi i gol subiti dal Genoa c’è un’evidente responsabilità da parte di entrambi i difensori, con una buona dose di sfortuna a complicare il tutto


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Rossettini e Zukanovic: serata horror[/tps_title]

Male, malissimo e nella partita più importante. A tradire Juric due calciatori che, fino al derby, erano stati le note liete del Grifone: Rossettini e Zukanovic. In entrambi i gol subiti c’è un’evidente responsabilità da parte di entrambi, con una buona dose di sfortuna a complicare il tutto.

Lavagna tattica gol Samp Rossettini

Il vantaggio della Sampdoria nasce da un duello aereo tra Rossettini e Zapata (nel cerchio) vinto dalla punta doriana. La sponda di Duvan raggiunge Ramirez che sfrutta la corsa in ritardo di Zukanovic a difesa della propria porta, rubandogli tempo, spazio e pallone firmando così il momentaneo 0-1.

Lavagna tattica gol Samp Rossettini Zukanovic

Il raddoppio della Samp. Rossettini esce dalla linea per contrastare Torreira, il pallone viene svirgolato da Zukanovic e giunge a Zapata. Sia Rossettini che Zukanovic uscendo dalla linea lasciano da solo Izzo che è costretto a chiudere su Duvan. A quel punto Quagliarella può colpire indisturbato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.