Tutte le quote per la 36a giornata di campionato

Queste le quote più interessanti della 36a giornata del campionato di serie A secondo Agipronews: DERBY DI GENOVA: SAMP E GENOA ALLA PARI – Il derby della lanterna è sempre una partita speciale, che tutte e due le squadre vogliono vincere. Per quello di domenica prossima, la lavagna IziPlay offre le stesse chance a Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Queste le quote più interessanti della 36a giornata del campionato di serie A secondo Agipronews:

DERBY DI GENOVA: SAMP E GENOA ALLA PARI – Il derby della lanterna è sempre una partita speciale, che tutte e due le squadre vogliono vincere. Per quello di domenica prossima, la lavagna IziPlay offre le stesse chance a Genoa e Sampdoria, entrambe a 2,60, mentre il pareggio è a 3,15. Quote gemelle anche per Under e Over, a 1,82. Nemmeno gli scommettitori IziPlay si sbilanciano: il 37% punta sulla vittoria della Sampdoria, il 32% si gioca quella del Genoa.

UDINESE-LAZIO: VITTORIA BIANCONERA A 2,20 – Nel match spareggio per il quarto posto, valido per l’accesso ai preliminari di Champions League, tra Udinese e Lazio sono i bianconeri a spuntarla in quota comparendo a 2,20, nonostante la squadra di Guidolin abbia perso quattro delle ultime cinque partite. La Lazio, dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Juve, cerca la vittoria esterna che manca dal match contro il Catania. Un nuovo blitz esterno dei biancocelesti in lavagna paga 3 volte la scommessa. Per il pareggio si sale di poco a 3,40. Nonostante Zarate e i suoi abbiano il peggior attacco in trasferta delle prime sei in classifica l’opzione Goal (almeno una rete per parte) si gioca bassa a 1,45 con l’Over (almeno 3 gol nel match) a 1,65. Fra i risultati esatti il pareggio con 1 gol per parte si gioca a 6,00 seguito dall’1-0 per l’Udinese a 7,00.

ROMA-MILAN: GOAL E OVER – Al Milan basterebbe un pareggio, la Roma invece ha bisogno di tre punti. Nel big match dell’Olimpico vincono le motivazioni giallorosse, almeno sulle lavagna dei bookmaker italiani. Betpro offre la vittoria romanista (fondamentale per la corsa Champions) a 2,50, in vantaggio sul 2,70 dei rossoneri e sul 3,10 del segno «X». Totti contro Ibra, il duello tra i due attaccanti riscalda il tabellone e lancia il Goal (almeno una rete per parte) a 1,60 e l’Over (almeno tre reti complessive) a 1,76.

INTER-FIORENTINA: NERAZZURRI AMPIAMENTE FAVORITI – L’Inter, per mantenere il secondo posto, dovrà vincere in casa contro la Fiorentina. Nella sfida del Meazza i nerazzurri di Leonardo sono ampiamente favoriti secondo Snai, che quota ad appena 1,65 la vittoria dei padroni di casa; il pareggio paga 3,75 volta la posta e la vittoria della Fiorentina è quotata a 4,75.

LECCE-NAPOLI: SALENTINI FAVORITI – Il Lecce, alla ricerca di punti-salvezza, ospita il Napoli, ormai sicuro del terzo posto. Per Snai sono i giallorossi i favoriti della sfida del Via del Mare (2,20), a fronte di un pareggio che pagherebbe 3,40 volte la posta e una vittoria dei partenopei quotata a 3,00.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.