GAZZETTA DELLO SPORT – “Tavecchio, caso politico per la sua frase razzista”

Apertura inevitabile della Gazzetta dello Sport oggi in edicola sulla vittoria del Tour de France da parte di Vincenzo Nibali. In taglio alto, però, richiamo importante alle polemiche scaturite della frase di Carlo Tavecchio, principale candidato per la vittoria della poltrona di presidente della FIGC, sui calciatori extracomunitari: “In Italia solo stranieri mangia-banane”.  “Tavecchio, caso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Apertura inevitabile della Gazzetta dello Sport oggi in edicola sulla vittoria del Tour de France da parte di Vincenzo Nibali. In taglio alto, però, richiamo importante alle polemiche scaturite della frase di Carlo Tavecchio, principale candidato per la vittoria della poltrona di presidente della FIGC, sui calciatori extracomunitari: “In Italia solo stranieri mangia-banane”.

 “Tavecchio, caso politico per la sua frase razzista”, il titolo proposto. “Esplode la protesta dei tifosi sul web – si legge nel sottotitolo -. Il Governo è irritato e il PD lo considera impresentabile. Ma lui si difende e non abbandona”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.