Pedullà : “Il Genoa torna su Babacar, Pavoletti pista complicata”

Si moltiplicano le ipotesi riguardo al centravanti per il Genoa. Una scelta non facile tra prezzi alti e resistenze da parte di alcuni club. Sul suo sito Alfredo Pedullà spiega gli ultimi possibili movimenti: “Non convince troppo Zapata, l’ipotesi Rosseti (ormai preso dalla Juve) non andrebbe bene perché il ragazzo sta recuperando da un infortunio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si moltiplicano le ipotesi riguardo al centravanti per il Genoa. Una scelta non facile tra prezzi alti e resistenze da parte di alcuni club. Sul suo sito Alfredo Pedullà spiega gli ultimi possibili movimenti: “Non convince troppo Zapata, l’ipotesi Rosseti (ormai preso dalla Juve) non andrebbe bene perché il ragazzo sta recuperando da un infortunio e non sarà pronto prima di un mese e mezzo. Piace molto Babacar, ma bisogna vedere come la pensa la Fiorentina, fin qui irremovibile e non disposta a cederlo”.

Riguardo a Pavoletti non c’è un accordo tra Sassuolo e l’Hoftenheim. “Il Genoa potrebbe tornare in corsa – prosegue il giornalista esperto di mercato – se alzasse l’offerta precedente (2,5 milioni, però con pagamento dilazionato, mentre per Bergessio la proposta sarebbe superiore e il diretto interessato aspetta Samp o Fiorentina). Il Sassuolo aspetta: diversi giorni fa vi abbiamo parlato di Atalanta terzo incomodo per Pavoletti, ma non ancora in azione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.