Gazzetta dello Sport: Sarri a Genova col turnover

Maggio, Chiriches, Diawara e Ounas potrebbero far riposare i titolari, in vista di un calendario fitto e il match di Champions contro il Manchester City

63
Maurizio Sarri, Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ un Genoa neppur lontanamente parente di quello gasperiniano, quello che domani alle 20.45 ospiterà il Napoli al Luigi Ferraris. Stando a quanto si legge sull’editoriale di Sebastiano Vernazza, apparso stamani sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sarà una sfida più che ardua per un Grifone che sulla carta viene ragionevolmente dato per vittima della banda Sarri.

In vista del City, però, il tecnico napoletano potrebbe però apportare un pizzico di turnover per far rifiatare i titolari attesi da 4 gare in 12 giorni tra cui quella di Champions contro il Manchester City. La stanchezza ha fatto da contraltare ad una carenza di lucidità, specie sotto porta dove i vari Callejon, Mertens e Insigne non sono stati sufficientemente precisi contro l’Inter. Non sarà un turnover totale, dunque, ma più probabilmente l’occasione per testare qualche volto nuovo a Genova: Maggio rileverebbe Hysaj, Chiriches farebbe lo stesso con Albiol, Diawara farà rifiatare Jorginho. Stando a quanto riportato dalla rosea, infine, ci sarebbe la suggestione di vedere dal 1′ Adam Ounas.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.