Prosegue la prevendita per Napoli-Genoa

Prosegue la prevendita dei biglietti per il  settore ospiti per Napoli-Genoa. La prevendita terminerà oggi alle ore 19:00: il prezzo del tagliando è di € 13,50 + 0,50. Potranno effettuare l’acquisito, presso le ricevitorie abilitate Lottomatica (clicca qui per l’elenco), coloro che sono in possesso della tessere del tifoso “DNA GENOA”. La società azzurra ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita dei biglietti per il  settore ospiti per Napoli-Genoa. La prevendita terminerà oggi alle ore 19:00: il prezzo del tagliando è di € 13,50 + 0,50. Potranno effettuare l’acquisito, presso le ricevitorie abilitate Lottomatica (clicca qui per l’elenco), coloro che sono in possesso della tessere del tifoso “DNA GENOA”.

La società azzurra ha reso noto del prolungamento del servizio metropolitano di Trenitalia.

In occasione dell’’incontro, il servizio metropolitano da Napoli Campi Flegrei, come concordato con la S.S. Calcio Napoli e su autorizzazione della Regione Campania, sarà prolungato per consentire la fase di deflusso del pubblico dallo stadio. A tale scopo saranno attuati i seguenti provvedimenti:

I materiali supplementari utilizzati saranno 1 in direzione Pozzuoli e 5 in direzione Piazza Garibaldi;

La prima partenza direzione Piazza Garibaldi sarà prevista alle ore 23.00; le successive con partenze ad intervalli di circa 10’. La relativa richiesta traccia sarà a cura della SOR.

I materiali supplementari saranno piazzati in direzione Pozzuoli al binario 5; in direzione Piazza Garibaldi al binario 2.

Saranno utilizzati se in condizione di efficienza, i materiali in arrivo a Napoli Campi Flegrei come 7777 (prolungato su Napoli Gianturco) ; 7779, 22216; 7750; 7764; 7770. Dovrà essere prevista la disponibilità di un   capo deposito istruttore presso il DL di Campi Flegrei  dalle ore 21.00 fino all’’uscita dell’ultimo materiale per il monitoraggio delle condizioni di efficienza degli stessi. Successivamente coadiuverà gli interventi di incarrozzamento dei viaggiatori.

–          Le attività di controlleria saranno effettuate a cura personale Trenitalia in corrispondenza del varco di accesso nell’ atrio di stazione.

–          L’’afflusso ai binari 2 e 3 avverrà, previo contingentamento a cura del personale di Polizia e d’intesa con Protezione Aziendale, attraverso i sottopassi

–     Le informazioni saranno gestite dal DM tramite diffusione sonora in maniera puntuale disattivando il sistema di informazioni sonore automatico.

      –     La biglietteria di Napoli Campi Flegrei sarà abilitata per la vendita straordinaria dei biglietti per il deflusso.

–          La stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa anticipatamente rispetto al servizio ordinario dalle ore 22.30. RFI curerà la soppressione del servizio viaggiatori ai treni circolanti oltre la predetta fascia oraria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.