Genoa, difesa e centrocampo inesistenti, segnali positivi da Romero e Kouame

I Promossi&Bocciati di Pianetagenoa1893.net: Radu incolpevole, male Bessa, Pereira, Lazovic, e Pandev

Biraschi Genoa
Davide Biraschi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le pagelle di Inter-Genoa

GENOA

Radu 6: Incolpevole sulle reti subite. Una gran parata su Perisic

Gunter 5: Non riesce a ostacolare le imbucate centrali e le sovrapposizioni della coppia Politano-Lautaro. In affanno e spesso in ritardo nei tempi di intervento.

Biraschi 5: Un suo errore sblocca il risultato. Meno brillante rispetto agli standard a cui ha abituato tutti in questa stagione.

Romero 6: Non commette errori particolari, ma è messo costantemente sotto pressione dagli attacchi avversari accentuati dallo scarso filtro operato dal centrocampo. Ok in marcatura su Lautaroan.

Lazovic 5: Troppo leggero in copertura, quando sale invece non riesce a essere concreto. Nel primo tempo dopo aver saltato D’Ambrosio preferisce optare per una improbabile conclusione defilata anziché mettere al centro un pallone che avrebbe potuto essere molto pericoloso.

Sandro 5: Non riesce a ostacolare gli attacchi di Gagliardini e Politano che risultano imprendibili.

Romulo 5.5: Pressa Joao Mario limitandone il raggio d’azione, ma spesso si ritrova a inseguire più uomini senza trovare aiuto.

Pereira 4.5: Impalpabile. In apertura di gara si lascia rubare il tempo da Lautaro su un traversone da destra, stessa cosa contro De Vrij una mezz’ora più tardi su un cross proveniente da sinistra. Non si vede quasi mai nella metà campo interista e copre con scarsi risultati nella propria.

Bessa 4.5: Non entra mai nel vivo del gioco. Pressa poco e non riesce a muoversi tra le linee.

Kouamè 6: Poco concreto e prevedibile, ma fino all’ultimo lotta su ogni palla.

Pandev 4.5: Non riesce a catturare nessun pallone né a rappresentare un punto di riferimento su cui appoggiarsi per dare respiro alla manovra. Esce a inizio secondo tempo

Juric 5

I cambi

Piatek 6

Veloso 5

Omeonga s.v

Inter: Handanovic 6; D’Ambrosio 6, De Vrij 6.5, Skriniar 6.5, Dalbert 6; Gagliardini 7.5, Brozovic 7; Politano 7, Joao Mario 6.5, Perisic 6; Lautaro Martinez 6.
All.Spalletti 7

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.