Zangrillo: «In Argentina dicono che è fatta per Retegui? Non è assolutamente così»

Il presidente del Genoa: «Retegui è un giocatore del Tigre, dobbiamo avere massimo rispetto della società di appartenenza e del giocatore»

Zangrillo Genoa
Alberto Zangrillo all'uscita dell'assemblea della Lega serie A

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«In Argentina dicono che è fatta? Non è assolutamente così dobbiamo essere aderenti alla realtà». Lo ha affermato Alberto Zangrillo poco fa ai microfoni dei cronisti a Moena. Il presidente del Genoa ha tenuto a sottolineare: «Retegui è un giocatore del Tigre, dobbiamo avere massimo rispetto della società di appartenenza e del giocatore. E’ un giocatore di grandissimo interesse che sarebbe uno straordinario risultato ma le cose si annunciano quando c’è qualcosa di obiettivo che ora non c’è» si legge su TMW.

Zangrillo ha poi aggiunto: «Dopo la promozione in A avevo fatto una sorta di appello di essere molto maturi ed equilibrati. Questo è un momento in cui dobbiamo essere maturi ed equilibrati. Ho parlato di rispetto e lo dobbiamo avere per i ragazzi in campo, Mister Gilardino e dai magazzinieri ai ragazzi in campo che stanno facendo un lavoro pesante e quindi hanno fatto un bellissimo ritiro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.