Vrsaljko: la Fiorentina offre Roncaglia. Il Sassuolo alza l’ingaggio per il giocatore

Tra Vrsaljko e il Milan non è ancora fatta. Oggi c’è stato l’incontro tra Galliani e Preziosi che si è concluso con un nulla di fatto. “La verità è che, come vi abbiamo raccontato anche ieri, il Milan non può pareggiare l’offerta del Sassuolo” ha scritto Alfredo Pedullà sul suo sito. Il giornalista esperto di mercato fornisce […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra Vrsaljko e il Milan non è ancora fatta. Oggi c’è stato l’incontro tra Galliani e Preziosi che si è concluso con un nulla di fatto. “La verità è che, come vi abbiamo raccontato anche ieri, il Milan non può pareggiare l’offerta del Sassuolo” ha scritto Alfredo Pedullà sul suo sito. Il giornalista esperto di mercato fornisce ragguagli sull’offerta del Chievo: “Il Genoa vuole fare cassa, domani incontrerà il Sassuolo che – con il placet della Juve – continua a proporre sei milioni e mezzo più bonus. E ha alzato l’offerta a Vrsaljko: da 600 mila euro a un milione per ogni stagione”.

E’ la volta della Fiorentina: “Giovedì sarà il turno – si legge ancora su alfredopedulla.com – del summit tra gigliati e rossoblu, la dirigenza viola offre il cartellino di Facundo Roncaglia (per lui è sempre vivo l’interesse del Galatasaray di Cesare Prandelli, come vi abbiamo anticipato tre giorni fa) più soldi. Intrigo Vrsaljko: il Sassuolo resta in pole, la Fiorentina ha avviato la rincorsa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.