Vasco da Gama: tribunale brasiliano dà il via libera all’acquisizione di 777 Partners

Calciomercato.com riporta che il giudice della 43ma sezione civile del Tribunale di Rio de Janeiro ha ribaltato la precedente sentenza della sezione commerciale

Vasco da Gama

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Via libera all’acquisizione del Vasco da Gama da parte di 777 Partners. Calciomercato.com riporta che domani si terrà l’assemblea straordinaria dei soci del club brasiliano che dovrà decidere sulla trasformazione del club in Sociedade Anônima de Futebol (SAF). Il passo successivo darà la cessione del 70% della nuova società a 777 Partners, la società degli Stati Uniti che possiede Genoa, Standard Liegi e Red Star Paris.

Il sito spiega che il disco verde per l’assemblea è arrivato lo scorso 3 agosto, quando il giudice della 43ma sezione civile del Tribunale di Rio de Janeiro, ha ribaltato la decisione della terza sezione commerciale dello stesso tribunale. Quest’ultimo aveva fermato la costituzione della SAF, stabilendo che doveva dapprima essere fornita ai tifosi-soci tutta la documentazione riguardo alla nuova forma societaria e alla successiva cessione a 777 Partners.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.