Vanheusden: «Buon punto contro la Roma. Ora vogliamo vincere con la Salernitana»

Il difensore del Genoa: «Abbiamo sofferto tutti assieme, dall'attaccante al portiere, e questo ci ha aiutato a conquistare il pari»

Vanheusden (Foto da Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Zinho Vanheusden ha commentato il pareggio conquistato contro la Roma ai microfoni di Genoa Channel.

GRAN PRIMO TEMPO E RESISTITO NELLA RIPRESA – «Abbiamo dato tutto in campo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato un po’ di occasioni. Però la Roma è una grandissima squadra e nel secondo tempo abbiamo sofferto. Però abbiamo sofferto tutti assieme, dall’attaccante al portiere, e questo ci ha aiutato a conquistare il punto».

COM’E CAMBIATO IL MODO DI DIFENDERE COL PRESSING DI BLESSIN? – «Spesso il mister chiede l’uno contro uno, così possiamo lasciare più uomini davanti. Però tutto inizia dai nostri attaccanti: quando fanno un pressing così intenso, per noi risulta più facile difendere».

LO SPIRITO IMPORTANTE PER LA SALVEZZA – «Secondo me è la chiave, la cosa più importante che abbiamo messo nelle due partite: però è solo l’inizio, siamo contenti di questo punto, ma da domani mattina ricominciamo a lavorare perché c’è ancora tanto da fare».

SALERNITANA – «Il mister non ha ancora chiesto niente perché pensavamo alla Roma. Però da domani mattina, testa alla Salernitana e conquistare i tre punti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.