Vanhesuden saluta i tifosi dello Standard: «Dopo tre stagioni meravigliose ho capito che era il momento di aprire una nuova tappa nella mia carriera»

Il difensore belga, ora al Genoa: «Le mie ambizioni sono talmente grandi che voglio provare a raggiungere il massimo e credo sia il momento adatto per provarci»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Provo sensazioni contrastanti mentre scrivo queste parole. Sono triste perché non giocherò più con voi nella prossima stagione, ma sono comunque fiero d’essere stato il vostro capitano». Zinho Vanhesuden ha salutato così i tifosi dello Standard Liegi, il club della sua città dov’è stato in prestito dall’Inter, prima di passare al Genoa. «Dopo tre stagioni meravigliose – ha proseguito il giocatore sul suo profilo Instagram – ho capito che era il momento di aprire una nuova tappa nella mia carriera. Le mie ambizioni sono talmente grandi che voglio provare a raggiungere il massimo e credo sia il momento adatto per provarci».

Il difensore ha voluto ringraziare i supporter: «Ci tengo comunque a ringraziarvi per tutto l’affetto, il sostegno e la forza che mi avete donato. Da bambino guardavo le vostre partite dalla tribuna, per poi scendere in campo e diventare addirittura il vostro capitano. Non potrò mai spiegare cosa ha significato per me. Vi amo e amo lo Standard. Tutti quelli che lavorano qui, allenatori, dirigenti, giocatori e tifosi… Sarete sempre nel mio cuore. A presto, Zinho”.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.