Semplici rinnova con la Spal. L’Empoli pensa a Bucchi per sostituire Andreazzoli

La società emiliana ha annunciato il rinnovo con il tecnico, cercato anche dal Genoa, fino al 2021. Alfredo Pedullà riporta la possibile soluzione per i toscani

580
Semplici Spal
Leonardo Semplici (dalla pagina Twitter della Spal)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Leonardo Semplici ha rinnovato il suo contratto con la Spal. La società emiliana ha annunciato la nuova intesa con il tecnico, cercato anche dal Genoa, e il suo staff fino al 2021.

In attesa dell’addio definitivo di Andreazzoli, destinato al Grifone, l’Empoli è alla ricerca di un nuovo tecnico. Alfredo Pedullà riporta sul suo sito una possibile soluzione per i toscani: si tratta di Christian Bucchi. Il giornalista esperto di mercato scrive: «una scelta ormai fatta, l’ennesima occasione per dimostrare di essere un allenatore finalmente vincente. L’Empoli è consapevole di prendersi un rischio grosso: Bucchi ha fatto male a Sassuolo (al punto da essere esonerato, la svolta ha consentito di conquistare la salvezza), ha bucato a Benevento malgrado un mega organico. Ma l’Empoli evidentemente è consapevole di accollarsi il rischio, in passato ha rilanciato diversi allenatori reduci da fallimenti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.