Sabelli: «Gara difficile col Sassuolo, ma siamo pronti ad affrontarlo»

L'esterno destro: «Giochiamo tutti per il Genoa, quindi anche per il mister del Genoa. Le prestazioni ci sono sempre state, le critiche poi fanno parte del gioco»

Sabelli Genoa
Il cross di Sabelli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Affronteremo una squadra forte, che da tanti anni è in Serie A. La società è importante e anche l’allenatore è molto bravo. Sarà una gara difficile come tutte le altre». Stefano Sabelli, ripreso da TMW durante l’incontro con i tifosi al Genoa Store, ha parlato della gara di venerdì prossimo e di altri argomenti. «La prestazione l’abbiamo sempre fatta, magari abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma attraverso queste gare i risultati arriveranno» ha aggiunto l’esterno destro.

IDOLO TIFOSI – “È sempre un punto di partenza. L’affetto dei tifosi ti carica e ti gasa. Dietro le prestazioni del singolo c’è però sempre dietro un grande gruppo”.

CRITICHE A GILARDINO – «Giochiamo tutti per il Genoa, quindi anche per il mister del Genoa. Le prestazioni ci sono sempre state, le critiche poi fanno parte del gioco. Devo dire che la tifoseria ci ha sempre sostenuto, le critiche sono esterne».

TANTI INFORTUNATI – «Siamo contenti se tutti i giocatori stanno bene, è bello avere tutti. Chi ha sostituito gli infortunati ha comunque fatto sempre bene».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.