Roberto “Dustin” Antonelli: «Il Napoli deve trattare col Genoa per Luca»

«Il Napoli? Noi non sappiamo niente, credo che la società debba trattare col Genoa. Siamo vincolati alla società ligure, non siamo mai stati contattati dagli azzurri». Roberto Antonelli, papà di Luca esterno sinistro del Genoa, ha così commentato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli la notizia della trattativa tra il club rossoblù e quello […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Napoli? Noi non sappiamo niente, credo che la società debba trattare col Genoa. Siamo vincolati alla società ligure, non siamo mai stati contattati dagli azzurri». Roberto Antonelli, papà di Luca esterno sinistro del Genoa, ha così commentato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli la notizia della trattativa tra il club rossoblù e quello azzurro. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: «Magari le società hanno parlato ma a noi non risulta nulla. Non so dire altro, posso solo ribadire che non ci sono stati contatti col Napoli»

Riguardo alle condizioni di salute di Luca, “Dustin” ha spiegato: «Luca sta benissimo, si è ripreso dagli ultimi infortuni, è pronto per giocare già domenica. Vorrei sfatare questa storia degli infortuni, lui ha avuto due traumi, uno con la nazionale». Conclusione sul club azzurra e la città: «Napoli è Napoli, stiamo parlando di una grande società, con un grande presidente, allenatore e giocatori. E’ una grandissima piazza che ho sempre ammirato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.