QUI PEGLI: Centurion a rischio per Torino

Una brutta notizia per Gasperini. Centurion non ha partecipato oggi alla penultima seduta prima della gara contro il Torino fuori casa. L’attaccante del Genoa è rimasto a riposo a causa di una fascite plantare che probabilmente non gli consentirà di essere convocato per domenica. Invece gli altri giocatori (Kucka, Matuzalem e Vrsaljko, quest’ultimo atteso a Genova la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una brutta notizia per Gasperini. Centurion non ha partecipato oggi alla penultima seduta prima della gara contro il Torino fuori casa. L’attaccante del Genoa è rimasto a riposo a causa di una fascite plantare che probabilmente non gli consentirà di essere convocato per domenica. Invece gli altri giocatori (Kucka, Matuzalem e Vrsaljko, quest’ultimo atteso a Genova la prossima settimana dopo il periodo all’estero) hanno proseguito il recupero.

La seduta odierna è iniziata con una riunione in sala video: a seguire il lavoro sul terreno di gioco. I giocatori hanno svolto una partitella a campo intero assieme a qualche rifinitura in palestra. Domani rifinitura prima della partenza in pullman per Torino: mister Gasperini parlerà a Villa Rostan alle 13.30.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.