QUI TORINO: sei assenti per Ventura, presenti all’allenamento alcuni giovani

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha fatto la conta degli assenti per la gara contro il Genoa. Tra squalifiche e infortuni mancheranno Darmian, Larrondo, Kurtic, Farnerud, Masiello e Pasquale. Intanto oggi Farnerud è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’intervento è perfettamente riuscito e tornerà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha fatto la conta degli assenti per la gara contro il Genoa. Tra squalifiche e infortuni mancheranno Darmian, Larrondo, Kurtic, Farnerud, Masiello e Pasquale. Intanto oggi Farnerud è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’intervento è perfettamente riuscito e tornerà in campo tra 5 mesi.

Nella seduta odierna del Toro nel pomeriggio sono stati aggregati per rimpolpare l’organico anche i Primavera Barreca e Capocelli, i Berretti Eriamantor, Mascolo, Meitre e Tarnowski e gli Allievi Di Masi e Jantet. Il programma di domani prevede la rifinitura mattutina e poi la partenza per il ritiro prepartita di Leinì.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.