QUI PEGLI: bagni e massaggi per Rincon. Laxalt rientrerà  nelle prossime ore

Tomas Rincon è rientrato al quartier generale di Pegli dopo gli impegni col suo Venezuela. Il centrocampista però non ha partecipato alla seduta odierna: per lui solo bagni per recuperare il jet-lag dopo il volo transoceanico. Invece Laxalt è atteso in Italia nelle prossime ore per l’allenamento di domani. Tutto il gruppo del Genoa è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tomas Rincon è rientrato al quartier generale di Pegli dopo gli impegni col suo Venezuela. Il centrocampista però non ha partecipato alla seduta odierna: per lui solo bagni per recuperare il jet-lag dopo il volo transoceanico. Invece Laxalt è atteso in Italia nelle prossime ore per l’allenamento di domani.

Tutto il gruppo del Genoa è stato convocati da mister Gian Piero Gasperini per una lunga riunione prima della seduta. Il tecnico ha insistito sull’importanza di affrontare con la massima concentrazione gli ultimi allenamenti prima della sfida col Frosinone. Il gruppo ha poi svolto una serie di addestrmenti tecnici: a bordo campo osservavano il lavoro dei giocatori Fabrizio Preziosi, il ds Sean Sogliano e il capo degli osservatori Omar Milanetto. Dopo la parte atletica i rossoblù hanno svolto una partitella a ranghi misti e cambi di pettorine in corsa, a cui hanno preso parte alcuni ragazzi della Primavera, che giocherà in campionato sabato in trasferta con la Fiorentina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.