Probabili formazioni: Genoa con la forza della disperazione conto il Milan

Dopo la sconfitta con la Juve, altra missione impossibile per i rossoblù che proveranno a strappare punti alla capolista. Maran riprova un 4-4-2 con qualche possibile novità rispetto a domenica

la formazione del Genoa a Udine (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La forza della disperazione. E’ quello che può mettere in campo il Genoa per tentare di strappare punti salvezza domani sera al Ferraris contro il Milan capolista e candidato allo scudetto. Dopo quella di domenica scorsa contro la Juventus, è un’altra missione impossibile (soprattutto per le condizioni attuali dei rossoblù), ma si sa: la palla è tonda. Ai rossoneri mancheranno Kjaer e, soprattutto, sua maestà Ibrahimovic: è un piccolo aiuto, ma il Grifone deve mettere qualcosa in più per catturare un risultato positivo. Appunto, la forza della disperazione.

Maran dovrebbe schierare la squadra ancora con il modulo 4-4-2. In difesa, potrebbe esserci l’impiego di Czyborra, da tempo non schierato, come terzino sinistro: gli altri componenti sono Goldaniga, Bani e Masiello che dovranno fermare Rebic e Calhanoglu. A centrocampo, larghi Lerager a destra e Pellegrini a sinistra che avranno di fronte rispettivamente Hernandez e Calabria: in mediana Badelj e Sturaro in vantaggio su Radovanovic e Rovella. In attacco, Shomurodov dovrebbe fare coppia con Scamacca: assente Pandev, ci saranno le alternative Destro e Pjaca. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle ore 20:45: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.