Primocanale – Per il Genoa di Preziosi giorni caldi tra la cessione della società e la trasferta di Bologna

Giovanni Porcella: «Da valutare Caicedo alle prese con problemi muscolari alla coscia, ma le possibilità che venga convocato sono quasi nulle»

7178
Preziosi Genoa
Enrico Preziosi, presidente del Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha seguito il match in tribuna con Zangrillo il medico di Berlusconi e grande tifoso del Genoa. Enrico Preziosi era arrabbiato al termine del match perso con la Fiorentina e non lo ha nascosto. Si aspettava di più dal suo Genoa. Per il presidente sono iniziati male i sette giorni che possono cambiare il futuro societario e il presente della squadra.

Due gli appuntamenti chiave: entro mercoledì il fondo americano 777 Partners dovrebbe inviare una prima parte di soldi per l’acquisto del club. Sono giorni caldi e in attesa degli eventi c’è grande silenzio. Eventuali rallentamenti non si possono comunque escludere. E l’altro appuntamenti invece è sul campo e arriva il giorno prima, martedì, a Bologna dove per Criscito e compagni sarà vietato perdere. Da valutare Caicedo alle prese con problemi muscolari alla coscia, ma le possibilità che venga convocato sono quasi nulle.

Giovanni Porcella – Primocanale.it 

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Porcella Genoa
Giovanni Porcella (foto da Primocanale)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.