PREZIOSI: “Pinilla è uno degli attaccanti più forti al mondo”

«Pinilla è uno degli attaccanti più forti al mondo, questa è la mia convinzione: è un giocatore importante». Enrico Preziosi è raggiante dopo che l’attaccante cileno ha regalato con il suo gol la vittoria al Genoa. D’altronde è uno dei suoi acquisti, assieme a Lestienne, che ha fortemente voluto durante l’ultimo calciomercato. «Glielo avevo detto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Pinilla è uno degli attaccanti più forti al mondo, questa è la mia convinzione: è un giocatore importante». Enrico Preziosi è raggiante dopo che l’attaccante cileno ha regalato con il suo gol la vittoria al Genoa. D’altronde è uno dei suoi acquisti, assieme a Lestienne, che ha fortemente voluto durante l’ultimo calciomercato. «Glielo avevo detto negli spogliatoi – prosegue il numero uno rossoblù – stai tranquillo che ci sono tre partite consecutive da giocare. Matri aveva già speso molto nel primo tempo, si è dato da fare». Lestienne: «Non è stato messo in condizione di ricevere più palloni, però si nota che ha lampi di classe».

E a proposito dei cambi che hanno portato Gasperini a schierare la squadra col 4-2-3-1, Preziosi commenta: “Forse questo è il nostro modulo migliore». Il presidente ammette: «Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, però per quello che abbiamo fatto finora i tre punti li abbiamo meritati». Un pensiero al suo amico Claudio Lotito, presidente della Lazio: «Un po’ mi dispiace perché so che lui ci soffre molto. Però è meglio così». E su Perin: «Non è un portiere, è stratosferico». Il presidente non vuol parlare del derby, pensa al Verona. «E’ una squadra importante che in casa ha un buon rendimento. Credo però che rispetto all’anno scorso si sia leggermente indebolita. L’anno scorso giocammo una buona gara, poi perdemmo male: cercheremo di far punti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.