Preziosi: “Parleremo di Mandragora con la Juve. Sturaro? Situazione più complicata”

Il presidente del Genoa ha smentito ancora una volta il suo interesse per il Milan: "Questa cosa è così lontana da me che non mi tocca"

Preziosi
Il presidente Enrico Preziosi (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Contatti con i cinesi ce li ho tutti i giorni, io sono da 40 anni in Cina”. Enrico Preziosi ha così risposto su 7Gold riguardo ai contatti con gli azionisti cinesi per il suo presunto ingresso nell’azionariato del Milan. Il presidente del Genoa ha proseguito: “Mister Li in Cina è come Esposito a Napoli: ce ne sono tanti. Al di là dei miei desideri, ci sono delle valutazioni finanziarie da fare, ma questa cosa è così lontana da me che non mi tocca. Sul discorso Milan da me non ricavate niente”. Già alcuni giorni fa, Preziosi aveva smentito sui rumors riguardanti un suo ingresso nel capitale del club rossonero.
Il presidente è passato a parlare del mercato, smentendo che Perin non sia andato al Napoli a causa di Maurizio Sarri che non l’avrebbe voluto: “No, non è così. Il problema è che con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza azzurra è difficilissimo trattare. Per questo motivo facciamo fatica a chiudere degli affari. C’è un gemellaggio tra i tifosi, non tra le società. La Juventus, invece, ha dimostrato di volere fortemente il giocatore ed il portiere è andato al Torino”.
Su Mandragora : “Ci piace e interessa, ne parleremo con la Juve”. Il presidente parla anche di un altro possibile ritorno riguardante Sturaro, ma “è più complicato il discorso”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.