PREZIOSI: «A gennaio vogliamo migliorarci. Questa volta, però, gli acquisti dovranno essere condivisi col mister»

Il presidente del Genoa, intervenuto telefonicamente a "We are Genoa", ammette la possibilità  di qualche intervento sul mercato


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importanti rivelazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi nel corso di “We are Genoa”, trasmissione di grande successo in onda tutti i mercoledì sera su Telenord.

«La stagione del Genoa sta andando meglio di quanto mi aspettassi – ha rivelato il presidente – La classifica parla chiaro e solo un incidente arbitrale ci ha impedito di salire al quarto posto. Noi, però, non ci lamentiamo mai dei direttori di gara, e, nonostante la nostra prestazione eccellente, preferiamo riconoscere i meriti al Parma».

I tifosi attendono con impazienza la finestra invernale del mercato, nella speranza che la dirigenza possa rafforzare ulteriormente la rosa.

«Dopo la partita con il Valencia il quadro sarà più chiaro ma, comunque, vogliamo crederci un po’ di più e, di conseguenza, anche a seguito della bella posizione in campionato, cercheremo di migliorarci in un paio di reparti – ha ammesso – Questa volta, però, contrariamente a quanto accaduto in agosto, gli acquisti saranno condivisi con il mister. Un fatto è certo: non butteremo via i soldi ma punteremo ad ingaggiare giocatori di valore».

Un Genoa su più fronti, che svaria dal campionato all’Europa League, in attesa che anche la Coppa Italia entri nel già fitto calendario rossoblù.

«Nelle partite internazionali non ho la stessa adrenalina che sento in campionato – ha precisato Preziosi – E’ per questo che, delle tre partite che ci separano dalla sosta natalizia, preferirei vincere quelle con Lazio e Bari a scapito della gara contro il Valencia. Magari dico questo perchè non ho ancora una grande dimestichezza con il calcio internazionale. Gasperini? Mi piacerebbe davvero che tra qualche anno potesse essere ancora con noi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.