Genoa-Bologna: si avvicina il tutto esaurito

Già esauriti i settori Gradinata Nord, Gradinata Zena e Gradinata Laterale. La media è di 32mila spettatori a partita che vale il settimo posto nel ranking nazionale

I distinti del Ferraris (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo giorno di riposo per il Genoa: i giocatori inizieranno domani la preparazione. Il programma prevede, nel ruolino di marcia, il ritrovo a colazione, palestra, campo e shooting di fine stagione.

Intanto, è caccia al biglietto per la gara di venerdì alle 20:45 contro il Bologna. Si va verso il tutto esaurito al Ferraris: la media è di 32mila spettatori a partita che vale il settimo posto nel ranking nazionale. Oggi è iniziata spedita pure la prevendita dei tagliandi settore ospiti, aperta fino a giovedì alle ore 19, o fino a esaurimento anticipato dei posti, anche per i non possessori di fidelity card. Sono già esauriti i settori Gradinata Nord, Gradinata Zena e Gradinata Laterale. «Qualche giacenza è riferibile – spiega il club in una news sul proprio sito – agli eventuali posti messi in vendita dagli abbonati impossibilitati a presenziare. Poche decine di tagliandi rimangono per Distinti e Tribuna».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.